Obiettivi

L’uso pertinente di attività ludico-pratiche facilita gruppi di lavoro più efficaci, in cui i dipendenti partecipano con piacere, mobilitano tutti i loro talenti, sperimentano nuovi comportamenti in modo sensato e si attivano nella realizzazione dell’obiettivo.

Aumentando il coinvolgimento e la motivazione all’azione, le attività ludiche garantiscono sia risultati strategici per le aziende che evoluzioni personali e professionali per i collaboratori.

La loro adozione regolare permette quindi non solo di fare economie consistenti in termini di coaching e accompagnamento individuale, ma soprattutto di valorizzare la capacità di apprendimento dei collaboratori, di stimolare l’iniziativa in contesti complessi e d’innovare le pratiche di fronte al cambiamento, per restare competitivi sul mercato a livello individuale e collettivo.

L’obiettivo è coinvolgere le persone in un processo di agile learning continuo, per garantire alle aziende la capacità d’innovazione necessaria ad un successo duraturo e ad un’organizzazione armoniosa, in cui tutti possano trovare il proprio ruolo e dimostrare il proprio valore.

Restiamo in contatto

Per approfondimenti....

Restate aggiornati

seguiteci sui social

A télécharger : LEGO® SERIOUS PLAY® et les soft skills

Laissez-nous vos coordonnées pour télécharger le document. Nous pourrions vous envoyer des mises à jour sur le sujet.

Grazie per aver scaricato il documento

A télécharger : LEGO® SERIOUS PLAY® et les soft skills

Compila i dati per scaricare il documento. Non ti sommergeremo di spam, ma potremmo mandarti degli aggiornamenti sull’argomento.

Grazie per aver scaricato il documento

A télécharger : LEGO® SERIOUS PLAY® et les soft skills

Fill in the data to download the document. We will not flood you with spam, but we could send you updates on the topic

Grazie per aver scaricato il documento

Share This