Innovazione manageriale e smart working

Cliente: Amministrazione Regionale 

Masterclass

«Management a distanza e del telelavoro»

Una formula blended, con apporti in formato e-learning, 2 giorni di formazione in aula, 3 webinair sia di formazione che collaborativi, 4 sessioni  in aula d’intelligenza collettiva, co-development e peer coaching. Un percorso diluito nel tempo, per adattarsi agli impegni dei partecipanti e per permettere la sperimentazione delle nuove pratiche con i loro team.

Obiettivo del masterclass: approfondire gli aspetti chiave del management del telelavoro, come l’adozione di una nuova postura manageriale che stimoli fiducia e autonomia fra collaboratori, la creazione di una cultura del miglioramento continuo e dell’innovazione, la gestione della diversità, gli strumenti di valutazione della performance a distanza, le modalità di comunicazione efficaci, le tecniche di coinvolgimento per le riunioni virtuali e le tecniche di animazione delle riunioni in presenza per sviluppare il senso di squadra mentre si produce contenuto utile.

Grazie alla formula dinamica e coinvolgente, il tasso di partecipazione é stato del 95% fino alla fine del percorso, nonostante gli impegni lavorativi. Prevenuti nei confronti del telelavoro (imposto per legge), i partecipanti hanno concluso il masterclass motivati dai vantaggi dello smart working e con la voglia coinvolgere i loro team.

Durata: percorso articolato su 6 mesi per 2 gruppi di 12 manager e direttori  di diversi servizi (IT, Sociale, HR)

Metodo: Strategie interattives di Thiagi, Tecniche di creatività e intelligenza collettiva, ANC, Polarity Thinking, Design Thinking, PNL

A télécharger : LEGO® SERIOUS PLAY® et les soft skills

Laissez-nous vos coordonnées pour télécharger le document. Nous pourrions vous envoyer des mises à jour sur le sujet.

Grazie per aver scaricato il documento

A télécharger : LEGO® SERIOUS PLAY® et les soft skills

Compila i dati per scaricare il documento. Non ti sommergeremo di spam, ma potremmo mandarti degli aggiornamenti sull’argomento.

Grazie per aver scaricato il documento

A télécharger : LEGO® SERIOUS PLAY® et les soft skills

Fill in the data to download the document. We will not flood you with spam, but we could send you updates on the topic

Grazie per aver scaricato il documento

Share This
error: Alert: Content is protected !!